Chi sono

Eccomi, felice di presentarmi e di poter parlare della mia grande passione: il mio lavoro, che è per me fonte di entusiasmanti esperienze e scoperte quotidiane, di costante aggiornamento.
 
Lavoro nel massimo impegno con la consapevolezza di avere a disposizione grandi strumenti per la valorizzazione della bellezza.
 
Ogni individuo, nel rispetto del benessere totale e dell’armonia delle proporzioni, può straordinariamente migliorare la propria immagine senza dover ricorrere ad interventi chirurgici.
 
La Medicina Estetica in cui credo e che mi impegno a praticare quotidianamente è una Medicina dell’Equilibrio e dell’Armonia.
 
L’obiettivo finale non è il trattamento del singolo difetto ma lo studio delle proporzioni e l’armonia tra le parti.
 
Molto spesso infatti la vera “Bellezza” non corrisponde affatto all’assenza di rugosità o al non avere, ad esempio, un naso grande o degli occhi piccoli! La vera “Bellezza” è data da un giusto ed armonico gioco di proporzioni!
 
Il mio impegno quindi è lavorare ad una Medicina Estetica che, nella continua ed appassionante ricerca del benessere, tenda ad un individuo in pace con se stesso che sappia vivere appieno ogni età della propria vita!

Prenota subito un appuntamento